MODELLO LEONARDO

Modello Leonardo Assicurazioni

Si tratta di cambiare radicalmente punto di vista:

non considerare più i nostri clienti come una somma di singole esigenze a cui rispondere in modo particolare ma come individui con una storia, inseriti in una rete di relazioni, portatori di valori e conoscenze, di esigenze ma anche di aspirazioni, di problemi e di potenzialità.

Ogni persona, ogni famiglia, ogni azienda con la quale abbiamo avuto a che fare si è dimostrata un piccolo universo nel quale il risultato è sempre maggiore alla somma delle sue singole parti.

È per questo che stiamo sviluppando una metodologia e utilizziamo strumenti digitali: per fare in modo che il nostro approccio sia sempre più utile ed efficace. 

Da una parte stiamo potenziando le capacità di analisi e gestione dei dati in tempo reale per incrociarli con le opportunità che offre il mercato, dall’altra stiamo elaborando soluzioni sempre più organiche e personalizzate per mettere in luce le opportunità di ognuno.

Per farti Vivere Meglio

SPECIALISTI DIGITALI

Abbiamo definito un profilo professionale nuovo, lo Specialista Digitale: un esperto capace di fornire soluzioni in tempo reale e che utilizza la tecnologia per leggere la realtà. Un professionista che conosce il contesto economico-sociale e sa capire le aspirazioni, le esigenze e le potenzialità dei propri interlocutori.

LAVORA CON NOI
Specialisti Digitali - Leonardo Assicurazioni

LE PERSONE AL CENTRO

Il concetto di cliente è superato, lo consideriamo riduttivo.
Vogliamo offrire alle persone gli strumenti per interpretare la realtà, individuare le proprie esigenze e scegliere in modo consapevole la soluzione giusta.
Vogliamo che le scelte siano condivise nell’interesse di tutti.
Guardando al futuro.

SCOPRI LA TUA SOLUZIONE
Formazione - Leonardo Assicurazioni

UNA RISORSA INFINITA

Viviamo immersi nelle informazioni; abbiamo tutti a portata di mano una quantità potenzialmente infinita di notizie e immagini. Il nostro obiettivo è sviluppare una professionalità che permetta di utilizzare nel modo migliore questa immensa risorsa.
Un consulente che mette a disposizione dei propri clienti gli strumenti e le competenze per orientarsi nella complessità di un mondo che cambia alla velocità della luce.

SCOPRI UNA NUOVA PROFESSIONE

PROGETTO BENESSERE

Stili di vita, alimentazione e lavoro, un tema fondamentale troppo spesso sottovalutato.

Il benessere psicofisico sul luogo di lavoro è influenzato dalla qualità dei momenti che dedichiamo al lunch, allo spuntino, al caffè o all’aperitivo. Insieme a ohWell Abbiamo deciso di offrire ai nostri collaboratori un Bar e un Servizio Lunch caratterizzati da qualità delle materie prime, cura nella preparazione, scelta degli abbinamenti, personalizzazione dei menù, prezzo e comodità nella fruizione, senza dimenticare il fattore estetico.

oHwell e progetto benessere

MODELLO 231

Leonardo Assicurazioni srl adotta il Modello Organizzativo 231, fornendo ai suoi dipendenti e collaboratori un modello organizzativo di riferimento per svolgere l’attività lavorativa in trasparenza.
Attraverso un Organismo di Vigilanza preposto al controllo del funzionamento e all’osservanza del Modello, l’Azienda garantisce difatti la volontà di perseguire i propri obiettivi secondo un modello etico e corretto.

SCARICA IL DOCUMENTO